Residence a Torre dell Orso
Il blu cobalto intenso e cangiante del mare con tutte le sue molteplici e sfumature, il verde lussureggiante e ricco dei pini di Aleppo e quello ricco di sentori mediterranei della macchia, sono solo alcun degli incanti coloristici e delle magie paesaggistiche che accompagnano il soggiorno in Residence a Torre dell Orso.
Quella del residence è una formula abitativa per la vacanza che sempre più si afferma perché rappresenta un interessante e pienamente soddisfacente incrocio tra comfort, economicità e offerta di servizi che sappiano soddisfare tutte le necessità di un turismo al passo con i tempi.
Il residence rappresenta una particolare struttura di accoglienza, organizzata con alcuni servizi generali centralizzati e una serie di piccoli appartamenti indipendenti. Proprio questa modalità organizzativa permette al residence di mettere insieme un’offerta di servizi e una proposta economica concorrenziale che lo rendono la soluzione perfetta per le vacanze.
Residence a Torre dell Orso somma ai pregi della tipologia di accoglienza quelli di un contesto ambientale e paesaggistico tra i più belli e suggestivi della costa salentina. Torre dell’Orso è una delle perle della costa adriatica salentina, da sempre meta di turisti italiani e stranieri conquistati dalla bellezza della baia suggestivamente incastonata nella scogliera e protetta agli estremi dal profilo della cinquecentesca torre d’avvistamento e da quello dei due faraglioni detti delle “Due Sorelle”. A fronteggiare questo scenario magico, un mare di cristallina purezza che si fregia dei prestigiosi riconoscimenti delle Cinque Vele e delle Bandiere Blu di Legambiente
Un soggiorno in residence a Torre dell Orso offre anche l’opportunità di visitare quella che in questi anni è diventata una tappa imprescindibile del turismo in Puglia, ovvero la Grotta della Poesia designata dalla community di Tripadvisor come una delle dieci piscine naturali più belle al mondo
La posizione strategica della marina di Melendugno consente di raggiungere facilmente anche altri centri di grande richiamo turistico della costa adriatica come Otranto, San Foca, Laghi Alimini, o centri dell’entroterra come i paesini della Grecia Salentina o la capitale del barocco Lecce.
Il residence a Torre dell Orso appena descritto in termini generici trova una concreta esemplificazione Le vie di Omero. Una struttura ricettiva che ha saputo guadagnarsi l’apprezzamento dei suoi clienti grazie alla professionalità e alla qualità dei servizi offerti accompagnati da uno spirito di ospitalità che deriva direttamente dalla terra salentina.
Il residence a Torre dell Orso Le vie di Omero mette a disposizioni un ampio e articolato ventaglio di soluzioni abitative e tipologie di alloggi che vanno incontro alle esigenze di spazio e comodità di coppie, gruppi e famiglie. La possibilità di scelta varia dalle camere di diversa metratura e con servizio colazione agli ampi e accessoriati appartamenti. Tutti gli alloggi sorgono nel centro della marina a poche centinaia di metri sia dalla spiaggia e dai lidi attrezzati sia dai principali servizi e esercizi commerciali della cittadina.
Il residence a Torre dell Orso Salento de Le vie di Omero è, insomma, un’occasione irrinunciabile per godersi una vacanza da sogno che lascia la voglia di tornare.