Case in affitto a Torre dell’Orso
L’estate è ormai alle porte e non c’è più tempo da perdere per chi intenda programmare le prossime vacanza in riva alle ambite coste del Salento. Per quelli che vagheggiano come un sogno una sistemazione a pochi passi da una spiaggia incontaminata, senza svenarsi e pesare eccessivamente sul bilancio familiare, la soluzione ideale è rappresentata da case in affitto a Torre dell’Orso.
Case in affitto a Torre dell’Orso rappresenta la scelta di una destinazione tra le più apprezzate e ricercate dai turisti che annualmente scoprono la marina di Melendugno restando conquistati dalle sue acque chiare e cristalline e dalle sue straordinarie bellezze naturalistici. Celebre la sua splendida baia di sabbia finissima e bianca la cui sagoma è pittorescamente modellata sul versante nord dalla mole vetusta e dimidiata della torre d’avvistamento cinquecentesca, il cui slancio verticale trova adeguato contrappunto, sul versante sud, nella suggestiva massa dei due faraglioni detti delle due sorelle. A fornire impagabile e rigenerante ombra la splendida pineta di pini d’Aleppo che, con il suo verde smagliante, completa l’incanto paesaggistico del luogo.
Chi opta per case in affitto a Torre dell’Orso è sicuro di poter trascorrere anche una vacanza all’insegna del divertimento e dello svago più puro garantito dal ricco calendario di eventi e manifestazioni che anima la marina, nota anche per i tanti locali luoghi d’elezione della movida salentina.
Tra le molte proposte e offerte di accoglienza quella casa in affitto è senza dubbio la soluzione che offre più vantaggi in termini di flessibilità e possibilità di gestire la vacanza con i propri ritmi e secondo le proprie esigenze. Davvero interessante l’offerta di case in affitto a Torre dell’Orso de Le vie di Omero. Tutte le case messe a disposizione da Le vie di Omero sorgono nel cuore di Torre dell’Orso, a poche centinaia di metri dalla spiaggia raggiungibile con una piacevole passeggiata dimenticando l’automobile e lo stress da traffico. Ampia e articolata la possibilità di scelta tra soluzioni abitative che include anche camere dalla doppia fino alla quadrupla e spaziosi e confortevoli appartamenti dotati di tutti i sevizi necessari per rendere il soggiorno pienamente soddisfacente.
Tutti gli alloggi sono di nuova costruzioni e dotati di televisore a schermo piatto, aria condizionata, zanzariere, wi-fi, posto auto.
Il residence, inoltre, consente e di poter godere a soli 1,5 km di distanza dell’incanto della Grotta della Poesia inserita, da prestigiose riviste turistiche, tra le dieci piscine naturali più belle del mondo. Con brevi spostamenti in macchina, ancora, si possono raggiungere sia le bellezze naturalistiche dei Laghi Alimini che la bellezza storica di Otranto.
Per chi in questo periodo è alla ricerca di case in affitto a Torre dell’Orso Le vie di Omero è la risposta migliore capace di garantire al meglio massimo comfort, una splendida posizione dei suoi alloggi, professionalità e ospitalità del personale addetto all’accoglienza e non ultimo prezzi davvero interessanti attraverso le numerose e ricche promozioni.