Affittacamere Torre dell’Orso: la vacanza accogliente che conviene
Assicurarsi una villeggiatura diversa e alternativa, che permetta di risparmiare senza rinunciare al comfort, che offra l’opportunità di godere con una breve passeggiata delle splendide giornate di mare, potrebbe sembrare un’impresa ardua, la soluzione tuttavia è a portata di mano ed è rappresentata dalla formula affittacamere Torre dell’Orso de Le vie di Omero.
Questa soluzione appare particolarmente adatta per coloro che amano spostarsi di frequente da un posto ad un altro oppure che desiderano rimane in un determinato luogo per trascorrere solamente una notte o un breve soggiorno. Raffrontata ad altre tipologie ricettive, l’affittacamere, come appena detto, può vantare dei costi significativamente inferiori e low-cost, nonostante i servizi vengano ugualmente assicurati.
Optando per un affittacamere non vi è alcuna dipendenza dall’orario soprattutto perché l’ospite non deve entrare o lasciare la struttura entro un certo lasso di tempo. Non mancano naturalmente neanche i servizi aggiuntivi con formule specifiche dedicate al pernottamento e alla successiva colazione, per garantire ad ogni persona il massimo in termini di ospitalità. Queste strutture, per la loro natura, hanno una gestione a conduzione famigliare, cosa che consente di respirare un’atmosfera accogliente e calorosa come se ci si trovasse in una casa e le Vie di Omero, in questo, non fa eccezione e si propone di rappresentare al meglio la proverbiale ospitalità salentina.
Un altro vantaggio importante, che si può rintracciare in questa tipologia di accoglienza e che si può sicuramente sperimentare nel caso dell’affittacamere Torre dell’Orso de le vie di Omero, è l’ubicazione strategica della struttura immersa nel cuore della marina adriatica salentina, ma in una via tranquilla a pochi passi dalla splendida baia. Questo permette di avere a portata di mano tutti i principali punti di interesse e servizi del borgo, salvaguardando riposo notturno e relax, e di potersi recare in spiaggia per trascorrere delle fantastiche giornate di sole e mare a piedi, dimenticando lo stress del traffico e parcheggio. In questo senso, le camere messe a disposizione de Le vie di Omero sono l’ideale per dedicarsi qualche giorno di totale e completo relax, stando a stretto contatto con le comunità locali, respirando aria pulita, godendosi le meraviglie del mare salentino e magari gustando anche delle specialità gastronomiche locali. A questo proposito, venendo in Salento, si deve per forza assaggiare una delle tipicità della pasticceria locale, diventata biglietto da visita di questa terra: il pasticciotto. Le vie di Omero offre l’opportunità di assaporare questa dolce prelibatezza in uno dei bar pasticceria più rinomati della zona.
L’affittacamere Torre dell’Orso de Le vie di Omero dispone di alloggi confortevoli e arredati con gusto, pensati per venire incontro a tutte le esigenze degli ospiti. Tutte le sistemazioni sono dotate di impianti di climatizzazione, connessione WiFi gratuita, TV a schermo piatto, balcone. Il bagno privato è completo di doccia. Servizio di pulizia e rassetto camera giornaliero. Su richiesta disponibilità di parcheggio.
L’affittacamere Torre dell’Orso Le Vie di Omero dista 20 minuti di auto da Otranto e 25 km da Lecce. 59 km dall’Aeroporto di Brindisi-Casale, lo scalo più vicino.