Affitto casa vacanze Torre dell’Orso
Siamo giunti al mese di settembre, un mese che sa regalare inattese e piacevolissime sorprese a turisti e vacanzieri. Tanti sono coloro che proprio in questo periodo della stagione estiva si mettono alla ricerca di un affitto casa vacanza Torre dell’Orso
Affitto casa vacanza Torre dell’Orso è, in effetti, una chiave di ricerca molto digitata poiché la villeggiature in questo tratto della costa adriatica salentina è in grado di assicurare acque di balneazione di cristallina limpidezza, paesaggi di incantata bellezza, servizi alla balneazione di primordine, la possibilità di godersi il sole e il mare in una delle baie più belle e suggestive della costa salentina. Già considerando solo il rapido elenco appena citato, i motivi per mettersi alla ricerca di affitto casa vacanze Torre dell’Orso sono diversi e tutti molto convincenti, ma se ne possono aggiungere ulteriori, come sa chi ha avuto la fortuna di soggiornare in questo piccolo borgo le sue vacanze estive.
Trascorrere le proprie giornate tra i riflessi di intenso cobalto del mare e gli indimenticabili e travolgenti sentori della macchia, avvolti dalla luce intensa di questo angolo di Puglia, è un’esperienza davvero unica capace di ritemprare spirito e corpo. Uscire dall’uscio della propria abitazione e potersi abbandonare al piacere di lunghe passeggiate tra spiagge dal lucore abbacinante e riposanti oasi di pini di Aleppo, avvertire nelle lunghe sere d’estate il dolce basso continuo della risacca si riveleranno come occasioni uniche di un’insolita e riposante parentesi feriale.
Assicurandosi un affitto casa vacanza Torre dell’Orso si ha la possibilità di raggiungere agevolmente importanti centri turistici come Laghi Alimini, Otranto, San Foca, senza dimenticare il privilegio di poter raggiungere a pochi chilometri di distanza la meraviglia della Grotta della Poesia, inserita da TripAdvisor tra le 14 piscine naturali più belle al modo.
Ricercando affitto casa vacanze Torre dell’Orso, come ricordato in apertura, è possibile scegliere tra diverse tipologie di strutture ricettive sorte in questi ultimi anni di boom economico. Da questo punto di vista, una soluzione di sicuro interesse risulta la scelta del bed and breakfast, una soluzione di in grado di garantire una vacanza a stretto contatto con le bellezze paesaggistiche, naturali e storiche e artistiche del luogo, e, nello stesso tempo, un’interessante sintesi tra i comfort di un hotel e la libertà e la convenienza di un appartamento.
Per chi è alla ricerca di un affitto casa vacanze Torre dell’Orso, un interessante suggerimento è rappresentato dalla proposta del bed and breakfast Le vie di Omero. Struttura di recente costruzione, dispone di 7 camere ognuna dotata di bagno autonomo e piccolo balcone. Le camere sono rifinite con cura e completamente arredate con un gusto moderno e funzionale che sa guardare alla tradizione artigianale locale in un mix originale ed elegante. Ogni camere è, inoltre, provvista di televisore, aria condizionata minifrigo e piccolo balcone.
Il B&B dispone anche di wi-fi gratuito e di una spaziosa terrazza solarium attrezzata con lettini. Invidiabile la collocazione degli alloggi che consente di raggiungere a piedi la splendida e suggestiva spiaggia della marina e con un breve spostamento di soli 1, 5 Km l’incanto della Grotta della Poesia una delle piscina naturali più belle al mondo. Per gli ospiti ricca colazione offerta con i prodotti tipici della gastronomia salentina.