Case vacanze in affitto nel Salento
L’estate, la stagione delle vacanze e del riposo, già si lascia intravedere tra i primi raggi di sole primaverile e per molti il sogno di poter soggiornare presso una case vacanze in affitto nel Salento, comincia prendere corpo sempre più insistentemente.
Una casa vacanze nel Salento, meta tra le più gettonate e letteralmente presa d’assalto da un numero sempre più consistente di turisti, potrà apparire, a tutta prima, come un desiderio difficile da soddisfare alle migliori condizioni, anche considerando la grande domanda che si è già registrata e che fa presagire una stagione da sold out per il tacco d’Italia.
A scongiurare questa triste prospettiva ci pensa l’offerta di alloggi e case vacanze Salento de Le vie di Omero residence a Torre dell’Orso, una struttura ricettiva che mette a disposizione dei turisti una serie di soluzione abitative che vanno dal bed and breakfast, alle camere fino agli appartamenti per venire incontro a tutte le esigenze di spazio e servizi di coppie, gruppi e famiglie.
Per chi è alla ricerca di una case vacanze in affitto nel Salento, Le vie di Omero appare come la soluzione ideale poiché tutti i complessi abitativi messi a disposizione degli ospiti dalla struttura godono di un’invidiabile posizione a a pochi passi dalla splendida baia di Torre dell’Orso, una delle spiagge più frequentate e rinomate dell’estate salentina, premiata anche quest’anno dai prestigiosi riconoscimenti delle Cinque Vele di Legambiente e delle Bandiere Blu di FFE. Un vero incanto paesaggistico e naturalistico che dista solo 1,5 chilometri dall’altra meraviglia tutta salentina delle Grotta delle Poesia, inserita da prestigiose riviste turistiche tra le dieci piscine naturali più belle al mondo, e, ugualmente, a pochi chilometri di distanza da prestigiosi centri turistici come Laghi Alimini, Otranto, Torre S. Andrea, Lecce, Grecìa Salentina.
Tra le soluzioni proposte da Le vie di Omero a chi cerca una case vacanze in affitto nel Salento ricordiamo:
Casa Vacanze Omero via Pascoli 1: un complesso di quattro appartamenti (due a piano terra e due al primo piano) modernamente arredati e forniti aria condizionata, zanzariere, TV a schermo piatto, veranda o balcone attrezzati e doccia esterna, posto auto. Disponibili nelle seguenti tipologie: Trilocale 4/5 posti letto: soggiorno con angolo cottura e divano letto, due camere da letto e bagno con box doccia.
Casa vacanze Itaca via Pascoli 9: accogliente appartamento composto da un’ampia area soggiorno e una sala da pranzo, oltre a una comoda cucina e un balcone. Grazie a comfort aggiuntivi come TV a schermo piatto, un kit per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, non mancherà nulla al tuo soggiorno.
Appartamenti via Corfù: complesso che dispone di un appartamento al piano terra e uno al primo piano. Ogni alloggio è composto da un ampio e arioso soggiorno dotato di cucina attrezzata e accessoriata, due comode camere da letto e un bagno con box doccia. Completano gli spazi messi a disposizione degli ospiti una pratica doccia esterna, un balcone attrezzato dove trascorrere piacevole serate e un posto auto privato. Altre dotazioni offerte
Per chi, invece, alla ricerca di una casa vacanza Salento a pochi metri dal mare opta per la soluzione camere e bed and breakfast disponibili 7 camere ognuna dotata di bagno autonomo e piccolo balcone. Le camere sono rifinite con cura e completamente arredate con un gusto moderno e funzionale che sa guardare alla tradizione artigianale locale in un mix originale ed elegante . Ogni camera è, inoltre, provvista di televisore, aria condizionata minifrigo e piccolo balcone. Il B&B dispone anche di wi-fi gratuito e di una spaziosa terrazza solarium attrezzata con lettini. Per gli ospiti ricca colazione offerta con i prodotti tipici della gastronomia salentina.
Una case vacanze in affitto nel Salento a Le vie di Omero è, insomma, la soluzione perfetta per vivere una vacanza indimenticabile piena di comfort e con il privilegio unico di poter raggiungere una spiaggia da sogno con una breve passeggiata, dimenticandosi anche la macchina e lo stress da traffico.