Residence a Torre dell’Orso Salento
Una indimenticabile vacanza tra l’azzurro intenso del mare con tutte le sue molteplici e cangianti sfumature, il verde ricco e sgargiante dei pini di Aleppo e quello carico di sentori mediterranei della macchia, sono solo alcune delle suggestioni cromatiche che accompagnano il soggiorno in Residence a Torre dell’Orso Salento.
Una soluzione abitativa per le vacanze estive capace di abbinare in modo soddisfacente economicità, comfort e offerta di servizi che sappiano soddisfare tutte le necessità di un turismo al passo con i tempi.
La formula residence consiste in complessi ricettivi organizzati in appartamenti arredati, indipendenti o appartenenti alla medesima struttura (stile condominio) dotati di servizi centralizzati e comuni. Questa modalità ricettiva riesce a contemperare in maniera davvero convincente offerta di servizi di livello con costi contenuti e concorrenziali rispetto ad altre tipologie di struttura ricettiva.
Residence a Torre dell’Orso Salento aggiunge ai pregi della tipologia di accoglienza quelli di un contesto ambientale e paesaggistico tra i più belli e suggestivi della costa salentina. Torre dell’Orso è una delle marine più apprezzate e frequentate in primo luogo per la sua spiaggia di sabbia finissima e bianca, incastonata come un prezioso gioiello nella costa e delimitata a nord dal romantico profilo della torre di avvistamento cinquecentesca e a sud dalla mole mitica dei faraglioni detti delle “Due Sorelle”. La qualità delle acque di balneazione è certifica da prestigiosi riconoscimenti come le Cinque Vele e le Bandiere Blu di Legambiente.
Un soggiorno in residence a Torre dell’Orso Salento permette di raggiungere con facilità anche altri luoghi pieni di magia della penisola salentina come, ad esempio, la Grotta della Poesia, un luogo unico, oggetto di una grande riscoperta in questi ultimi anni da parte di turisti e viaggiatori che l’hanno inserita tra le prime dieci piscine naturali più belle al mondo.
Allo stesso modo sono facilmente raggiungibili centri di grande attrattiva turistica come Laghi Alimini, Otranto sulla costa e Lecce e i paesini della Grecia salentina nell’entroterra.
Il residence a Torre dell’Orso Salento delineato per rapidi accenni generici trova la sua migliore esemplificazione pratica nel residence Le vie di Omero. Si tratta di un complesso residenziale che opera nel territorio della marina di torre dell’Orso da diversi anni, guadagnandosi l’apprezzamento e il favore di turisti e vacanzieri che qui possono trovare un ambiente famigliare e accogliente in cui fare esperienza diretta della proverbiale ospitalità salentina.
Il residence a Torre dell’Orso Salento Le vie di Omero mette a disposizioni diverse tipologie di alloggi e soluzioni abitative che vanno incontro alle esigenze di spazi e comodità di coppie, gruppi e famiglie. A disposizione, ampi e comodi appartamenti e camere con formula bed and breakfast. Tutti gli alloggi sono completamente arredati e dotati di tutti i servizi e i comfort che ci aspetta da una struttura moderna e accogliente.
Tutte le abitazioni, inoltre, godono di una invidiabile collocazione nel cuore del centro abitato a pochi metri dalla spiaggia, raggiungibile con una breve piacevole passeggiata.
Il residence a Torre dell’Orso Salento de Le vie di Omero è, insomma, un’occasione imperdibile per gustarsi una vacanza indimenticabile che lascia la voglia di tornare.