Residence Melendugno Torre dell’Orso
Per la famiglia che vuole trascorrere le vacanze in serenità ed allegria, una valida alternativa alle vacanze in albergo, soprattutto per coloro che durante il soggiorno amano gestirsi in piena autonomia, è rappresentata dal residence Melendugno Torre dell’Orso.
La soluzione del residence, infatti, offre una struttura accogliente e a misura di famiglia, in cui è possibile trovare tutte la comodità e la libertà della vacanza in proprio senza dimenticare un’ampia e significativa offerta di servizi e comfort che renderanno il soggiorno davvero piacevole.
Torre dell’Orso, poi, è la località ideale per la vacanza in famiglia soprattutto con bambini piccoli come attesta anche il riconoscimento delle Bandiere Verdi decretato da una giuria di pediatri secondo precisi criteri di pulizia, balneabilità, qualità morfologiche e messa in sicurezza della zona, oltre alla valutazione dell’offerta di strutture adatte alla balneazione dei bambini.
Tra le proposte di residence Melendugno Torre dell’Orso, particolarmente apprezzata e conosciuta è quella Le vie di Omero residence. Le vie di Omero si presenta come una vera e propria oasi pronta ad accogliere nuclei famigliari desiderosi di vivere una vacanza indimenticabile, garantendo a ciascun componente il nucleo famigliare la giusta attenzione e possibilità di trascorrere al meglio il proprio soggiorno. Varie e flessibili le tipologie abitative che possono ospitare dal piccolo nucleo fino alla famiglia numerosa e allargata, tutte arredate, con cucine attrezzate che comprendono utensili, vasellame, forno. Tutte le soluzioni abitative sono provviste, inoltre, di TV e terrazzo o balcone attrezzati con tavolo e sedie.
Uno dei maggiori pregi offerti dal residence è sicuramente, come già detto, la possibilità di organizzare e gestire in autonomia la propria vacanza. Nel caso de Le vie di Omero, questa libertà e autonomia è facilitata da una posizione strategica lungo il litorale ionico salentino, che permette di raggiungere in pochi minuti tutte le principali località turistiche e balneari di questo versante dai laghi Alimini a Otranto a Castro, fino ai centri dell’entroterra, primo fra tutti, Lecce.
Le vie di Omero gode non solo di una collocazione strategica rispetto ai più famosi centri turistici della zona, ma anche rispetto alla splendida baia e ai rinomati lidi del borgo marino da cui dista un massimo di 250 metri
Il residence Melendugno Torre dell’Orso Le vie di Omero consente, ugualmente di raggiungere agevolmente e a piedi i principali servizi e esercizi commerciali presenti sul territorio, consentendo una vacanza senza privazione con tutte le comodità del caso.
Quelli appena ricordati sono solo alcuni dei motivi che fanno de le Le vie di Omero residence Salento la soluzione perfetta per chi sta pensando ad una vacanza in residence Melendugno Torre dell’Orso, una vacanza che non mancherà di coinvolgere e meravigliare tutti dai grandi a più piccini.