Residence Puglia
Quando si affacciano alla mente le parole Residence Puglia, per un’associazione immediata, subito il pensiero corre verso immagini di spiagge assolate che si distendono bianche e morbide contro i mille riflessi cobalto del mare, o di intricate e riposanti pinete che si alternano in un mosaico di rara bellezza ai colori intensi della macchia mediterranea o quelli più tenui del tipico paesaggio agricolo pugliese.
L’opzione della vacanza in residence risulta di sicuro interesse e garanzia di soddisfazione poiché rappresenta un mix unico e imbattibile tra i comfort e i servizi della più qualificata accoglienza e la possibilità di vivere un’esperienza di soggiorno in piena libertà e autonomia rispetto ai propri orari ed esigenze di tempo.
L’offerta di Residence Puglia è vasta e articolata e pone l’imbarazzo della scelta. Tuttavia, vi è una località della regione che ha molto da offrire sotto tutti i punti di vista, dal paesaggio alla qualità delle acque di balneazione, dall’offerta di svago alla ricca presenza di lidi attrezzati. Parliamo di Torre dell’Orso una delle perle del litorale adriatico salentino
La formula Residence Puglia a Torre dell’Orso, nello specifico, risulta particolarmente centrata per le esigenze di una famiglia poiché permette di scegliere tra un’ampia gamma di soluzioni abitative e una serie di località che hanno molto da offrire a grandi e piccini: acque di cristallina limpidezza che si mantengono basse sul fondale davanti la riva per parecchi metri, spiagge di sabbia bianca e finissima con cui divertirsi a costruire castelli dalle fantasiose geometrie, senza contare, le possibilità di svago e divertimento offerte dai tanti lidi attrezzati presenti sul territorio della marina tra i più attrattivi e ricercati dell’estate salentina.
Trascorrere una vacanza in un residence Puglia a torre dell’Orso permette anche di fare l’esperienza unica e irripetibile di un tuffo nello scenario di rara bellezza delle Grotta della Poesia, diventata negli ultimi anni meta imprescindibile delle vacanze estive in regione.
Se i punti a favore di una vacanza presso Residence Puglia a Torre dell’ìOrso fin qui delineati vi hanno convinto, potrete trovarne un’ideale esemplificazione nella proposta de Le vie di Omero. Situato nel cuore di Torre dell’Orso Le vie di Omero si distingue per qualità e ricchezza dell’offerta di accoglienza, per la professionalità del personale e la convenienza delle offerte che riserva ai suoi ospiti.
Ampia e strutturata l’offerta di soluzioni abitative che spaziano dalla camera all’ampio e comodo appartamento, tutti collocati a poche centinaia di metri dalla spiaggia raggiungibile con una breve passeggiata.
Gli appartamenti sono composti di un ampio soggiorno provvisto di cucina attrezzata e dotata di accessori, due comode camere da letto e un bagno con doccia. Completano gli spazi messi a disposizione degli ospiti un balcone attrezzato o cortile dove trascorrere piacevole serate, una pratica doccia esterna e un posto auto privato. Tra gli altri servizi offerti: lavatrice, Tv color a schermo piatto, aria condizionata.
Le camere dispongono di bagno privato e piccolo balcone. Ispirate dalle antiche tradizioni Salentine, presentano un arredo in legno bianco e complementi prodotti interamente a mano da artigiani locali. Le camere, confortevoli ed eleganti, sono tutte dotate di aria condizionata, tv, minifrigo e piccolo balcone. Il B&B offre wi-fi gratuito, una spaziosa terrazza solarium con comodi lettini e una ricca colazione continentale.
Per chi abbia intenzione di fare di Residence Puglia la sua chiave di ricerca, Le vie di Omero rappresenta la soluzione ottimale per una vacanza indimenticabile alle migliori condizioni al miglior prezzo.