Salento Residence sul mare
Il blu cobalto del mare con tutte le sue svariate e iridescenti sfumature, il verde smeraldo della pineta e quello intenso della macchia mediterranea, sono i colori che accompagnano la vacanza in Salento residence sul mare. Un abbinamento capace di assicurare tutto il confort e i servizi della migliore accoglienza uniti alla inconfondibili bellezze paesaggistiche del tacco d’Italia.
Ampia e strutturata l’offerta del residence permette di rispondere al meglio alle esigenze di gruppi, famiglie e coppie, fornendo soluzioni personalizzate, capaci di garantire un soggiorno pienamente confortevole e alla portata di tutte le tasche. La flessibilità di soluzioni abitative è uno dei punti di forza dell’offerta turistica del residence cui si aggiunge, come si accennava, anche la convenienza economica che non trascura la qualità del servizio.
Salento residence sul mare si presenta, per questi aspetti, come la soluzione ideale capace di garantire una vacanza a contatto con le bellezze naturali, paesaggistiche e storico-artistiche del luogo, e, nello stesso tempo, una interessante sintesi tra i comfort di un hotel e la libertà e la convenienza di un appartamento. Tutte le abitazione sono, infatti, completamente arredate e dotate di tutti i servizi necessari per assicurare un soggiorno piacevole. La collocazione sul mare, poi, in alcuni casi consente l’accesso a stupende spiagge attrezzate dove trascorre lunghe e rilassanti giornate tra sole, bagni e divertente animazione rivolta sia ai più piccoli che agli adulti.
Salento residence sul mare appare come l’uovo di Colombo che risolve il problema dell’apparentemente inconciliabile iato tra divertimento e relax. Il residence offre, infatti, un’oasi di pace e quiete che concilia i momenti di riposo a poca distanza, però, dal divertimento più puro sempre raggiungibile con brevi spostamenti.
La generica descrizione, fin qui condotta, degli aspetti salienti di Salento Residence sul mare trova la migliore specificazione nel residence Le vie di Omero a Torre dell’Orso. Il residence Le vie di Omero gode di una ubicazione invidiabile che rende raggiungibile con una breve passeggiata la bellezza unica di quel mare e di quelle spiagge, che hanno reso noto il Salento a livello internazionale.
Qui si può scegliere di vivere una vacanza in una dimensione familiare e rilassante profittando appieno della incantevole spiaggia di sabbia finissima e bianca, ma allo stesso tempo, la collocazione strategica del residence permette anche di raggiungere agevolmente tutto il litorale adriatico con le sue località turistiche più rinomate come i Laghi Alimini, Otranto e Santa Maria di Leuca, tuffandosi nella straordinaria bellezza paesaggistica e storica che hanno fatto di questa parte di Salento una delle mete più ambite del turismo italiano e straniero. Una menzione a parte merita la vicinanza ad uno dei luoghi divenuti tappa obbligata di ogni vacanza nel Salento, ovvero la Grotta della Poesia, una delle piscine naturali più belle e suggestive al mondo dove immergersi e fare un bagno diventa un’esperienza sensoriale unica e indimenticabile.
La struttura mette a disposizione sia ampi e comodi appartamenti sia camere con formula bed and breakfast. Tutti gli alloggi sono di recente costruzione e completamente arredati e dotati di tutti i comfort come wifi, televisore, parcheggio, aria condizionata, zanzariere.
Salento Residence sul mare a Torre dell’Orso si rivela, così, la soluzione migliore per vivere appieno tutte le sfumature della vacanza, dal relax al divertimento, in un mix unico e di sicuro interesse.